Post

Visualizzazione dei post da novembre, 2016

Sveglia che è ora!

Immagine
(Font image: https://www.crystal-fox.com/index.cfm/Swarovski_Crystal_Zodiac_Horse_8131.htm) 4-1-2014 Sto dormendo nel mio letto. Mi sveglio perchè sento una voce che riconosco, è il fratello del mio compagno che è entrato nella stanza e va verso la finestra di destra. Si ferma ai piedi del letto, apre la finestra e mi dice: " sveglia che e' ora ".  Lo guardo senza capirci molto dato che ero ancora assonnata, però riesco a chiedermi cosa ci facesse lui in camera mia, poi mi alzo e noto che dal soffitto pendono dei fili sottili legati a dei cavallini di 20/30 cm fatti di cristallo, forse anche un unicorno.  Li osservo toccandoli e ammirandoli… 

La terrazza all'ultimo piano.

Immagine
24-12-2013 Mi trovo in un ufficio molto grande che si sta liberando dai vecchi inquilini.  E’ l'ultimo piano di un edificio molto alto. Vedo mio papà e gli dico che potrebbe essere il nostro nuovo ufficio.  Cambio scena: stiamo traslocando e mettendo a posto le varie stanze, in totale ci siamo io , papà e una persona che lavora sempre con noi. Nel complesso è enorme e bellissimo, luminoso (molte luci elettriche) e di design molto ricercato.  Da una delle stanze scorgo una terrazza, ma quello che più mi colpisce sono i rami di un grande albero che quasi entrano nell'edificio. E’ buio però, notte probabilmente, quindi cerco di capire come è possibile (che un albero sia li) e così mi ritrovo a  sorvolare il tetto dell’edificio (ora è giorno) riesco così a comprendere che è una grande terrazza completamente rivestita d’ erba con 2 grandi alberi con foglie larghe e verdi. Ha una forma particolare, sembra un onda.  Cambio scena: è di nuovo notte e sono in città, st

La grande isola bianca.

Immagine
29-09-2013 Mi trovo in una grande isola con sabbia quasi bianca e rigogliosa vegetazione.  Qualcuno mi porta a vedere diverse abitazioni di grandi dimensioni, tutte a due o tre piani, lo stile architettonico è di tipo austriaco, assomigliano a dei piccoli castelli. Ne scelgo una. La vista passa in terza persona e mi vedo mentre sto osservando la teca di vetro in cui è racchiusa o meglio, tutte le case sono all'interno di teche di vetro alte come i muri lasciando fuori il tetto. Cambio scena: sono all'interno della casa scelta e mi trovo nella grande cucina dove sto osservando i particolari.

Femmina Alpha.

Immagine
1-8-2014 Una femmina Alpha di lupo mi obbliga a chiamarla padrona e sottostare a lei.  Questa come ultima parte di un sogno davvero strano, con bambini di tre mesi che parlano come fossero adulti, con costellazioni che si trasformano in personaggi di fantasia etc....  Ora...vorrei capire chi è sta lupacchiotta...

Le parole del maestro.

Immagine
7-2-2016 E' notte, mi trovo in piedi nella mia terrazza. Osservo il cielo limpido e stellato. Accanto a me una figura maschile che riconosco come il mio maestro. Mi parla: " Bisogna stare concentrati se si vuole vedere ciò che si vuole, chiudi gli occhi e conta i puntini ".