Post

Visualizzazione dei post da settembre, 2020

Cambio identità.

Immagine
  (Fonte immagine qui ) 27-9-2020 Sto frequentando ancora il liceo artistico ma poco assiduamente. Ho delle sensazioni strane, come se qualcosa non andasse e poco dopo mi torna alla memoria di aver già preso il diploma e comprendo che non serve più continuare. Alcuni compagni mi pregano di rimanere. Prendo comunque la decisione di andarmene, sono molto ferma su questo. Mentre mi allontano ed esco dalla struttura scolastica mi affaccio ad una grande vetrata, sento che qualcuno è arrivato per me. Noto subito una giovane ragazza dai capelli castani a caschetto,  vestita casual che arriva e si mette in guardia, sta cercando qualcuno. Comprendo immediatamente che è qui per me. La chiamo con forza telepaticamente: " Annaaaa "! Rimango a fissare nella sua direzione in attesa di una risposta. Al primo richiamo lei si allerta ma non capisce da dove arriva quindi la vedo girarsi nella mia direzione, i suoi occhi per un paio di volte si  illuminano diventando dorati e luminosi. Subi...

I dadi celesti.

Immagine
16-9-2020 Frequento l'università, ho dei compagni di studio e delle lezioni che spesso si tengono al di fuori della struttura scolastica. Ricordo una lezione in cui ci siamo seduti su delle postazioni di gioco virtuale: una poltroncina molto ergonomica e una console con dei bottoni che girava intorno alla seduta. Ci sono due dadi grandi di colore celeste per ognuno, ma non so a cosa servano così mi volto a sinistra e chiedo al mio compagno (biondo, capello medio corto). Mi dice qualcosa, prendo i dadi e uno lo metto in bocca cercando di mandarlo giù ma si incastra in gola. C.S.: Frequento altre lezioni ma quella di recitazione è l'ultima che ricordo. Quando il professore ( un uomo affascinante, capello medio corto brizzolato) mi chiama per eseguire la mia parte mi siedo di fronte a lui e la provo ma il dado è ancora incastrato nella gola e mi è di intralcio. Non riesco a recitare bene quindi gli chiedo se può darmi una mano a toglierlo. 

Il ritorno dell'energia invisibile.

Immagine
(Fonte gif qui )  15-9-2020 Premessa:  La sera prima di addormentarmi faccio una meditazione con la fiamma viola e l'energia arcobaleno. Riesco a far entrare l'energia nella colonna vertebrale creando una spirale e lasciandola lavorare. Quando arriva all'altezza del cuore sento con chiarezza di aver maggior bisogno di energia. Completo la Kundalini per poi ricominciare e soffermarmi sul chakra del cuore. L'energia che ha lavorato di li a qualche momento è stata così intensa che tutto vibrava tra la schiena e la zona del torso.  Mi addormento. Sto uscendo di casa (precisa come quella in cui abito), una voce maschile arriva dalle mie spalle dicendo: " Hei... " sto per girarmi quando improvvisamente mi sento bloccare da qualcuno (o qualcosa)  che ha messo il suo braccio intorno al mio collo e ha cominciato a stringere. Respiravo male e, come se non bastasse, sento i muscoli della mia faccia schiacciarsi come sotto la presa di una mano che stringeva. Il mio respir...

Navigatum est.

Immagine
                                                                                      (Fonte immagine qui )  5 settembre 2020  Una sorta di poesia o proverbio in latino, ricordo solo che visualizzavo anche la traduzione di italiano contemporaneamente ripetendola più volte anche a distanza di tempo. Alla fine ricordo solo "Navigatum est".

Astaroth

Immagine
(Fonte immagine qui ) Ricerca per assorbire energia arcobaleno. 2 settembre 2020: Una stanza semi illuminata da una finestra, sono in piedi, con alle spalle la porta e un foglio bianco in mano. Sto chiamando ad alta voce il nome di Astaroth. La sensazione è quella di essere in uno stato di trance.  Quando mi accorgo di ciò che sta accadendo guardo dinnanzi a me verso la finestra senza vedere nulla. Forse c'è qualcosa che da sveglia non posso vedere. Abbasso lo sguardo sul foglio e vedo disegnato un occhio che muove la pupilla. Un brivido mi percorre il corpo e lascio andare il foglio uscendo dalla stanza per andare verso il mio maestro spirituale.

Riassunto Agosto 2020

Immagine
 ( Fonte immagine qui ) 21 agosto 2020 : osserva la cometa Panstarss. Quello che vedo è una grande carta del cielo con un punto rosso alla base della mappa. Fonte immagine qui ) 18 agosto 2020 : (luna nera) Incontro faccia a faccia con me stessa nel buio più totale. Affronta la tua paura, il padre. 26 agosto 2020 : manca molto poco alla rinascita. Da qui parte la ricerca per assorbire l'energia arcobaleno che vedo continuamente. (Fonte immagine qui ) 31 agosto 2020 : Un ragazzino di Torino si assicura  più volte che io cambi il radiatore (corpo)