La colomba dei colori.
24/02/2013
Mi trovo in un gruppo di creature simili a me, in silenzio, è un momento di raccoglimento. Una preparazione al passaggio verso il pianeta Terra. Ci trasformeremo (o saremo trasportati non ricordo) su sfere blu attraverso l'universo sino a giungere al pianeta azzurro, nostra meta. Io sola del gruppo posso completare il passaggio perché " La colomba dei colori verrà da me". Queste parole aleggiano nella mia testa e quando guardo verso destra vedo un uccello simile ad una colomba venire nella mia direzione. Quando è abbastanza vicina noto che ha un paio d'ali in più vicino alla coda, più piccole ed è totalmente colorata, sembra un dipinto sudamericano. Non sembra però avere tridimensionalità.
Mi raggiunge, parliamo. Solo io la posso udire perché so parlare con gli animali.
(viaggi precedenti a questo) Ora m i trovo in viaggio nell'universo più lontano che possa immaginare. La velocità di viaggio è incredibile ma ad ogni galassia superata la mia mente mi riporta una visione della stessa con forme e colori in essa contenuti e mi comunica il nome. Così per 4-5 di loro.
Una brusca accelerazione e il buio...più nulla. Ora sono sulla Terra: racconto il viaggio ad alcune persone (che non vedo) e quando arrivo a descrivere le sfere blu una donna, che in questa vita conosco, mi porge il cellulare mostrandomi una immagine di una sfera blu leggermente sfocata e luminosa disegnata con pastelli. La riconosco. La donna mi chiede "è quella che hai sognato?" le rispondo di si, emozionata "è
proprio questa!". Guardo ancora l'immagine e mi accorgo che sotto riporta il nome dell'autore che con sorpresa riconosco essere il mio!
Informo la donna.
Commenti
Posta un commento