Antico matrimonio.


29-3-2015

Mi sveglio in un luogo del sud simile al Nord Africa/Medio Oriente, sto parlando con un uomo sulla trentina dai capelli neri e so che è il mio compagno e che ci stiamo incamminando verso il luogo dove si terrà il nostro matrimonio. E' una strada in terra battuta, vedo ai bordi delle piccole casette con delle vetrine simili a dei negozi, sono tutte simili tra loro e hanno un'architettura rurale.
Non vedo cosa c'è dentro ora non mi interessa ma di certo so che è un luogo a me conosciuto.  Osservo l'orizzonte e scorgo una sorta di fortezza bassa senza torri di color sabbia. Si trova sopra un'altura fatta completamente di roccia color sabbia, come la strada. Il cielo è azzurro e terso, nessuna nuvola.
Altre persone che sembrano coppie percorrono la via dei negozi ma non le vedo bene, la mia attenzione non è focalizzata su di loro in quel momento. Il mio compagno si gira verso la mia direzione e con amore mi dice di andare, osservo la grande struttura di fronte a noi e mi sembra di notare ora un sentiero lungo la parete della montagna con dei parapetti rettangolari in pietra bianca; senza dire nulla annuisco e ce ne andiamo insieme.
Quella località ha un nome ma non la ricordo completamente, dovrebbe iniziare per "AN..."



Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

L'angelo in bianco senza testa.