Le navicelle aliene.


23-1-2012

E' notte, mi trovo in piedi in una terrazza insieme a molte altre persone, alcune sedute, tutte rivolte a guardare verso la città con i suoi alti grattacieli illuminati, mentre io, guardo dalla parte opposta verso le stelle. Mi rendo conto che un cielo così nitido non l'ho mai visto, sorpresa osservo nebulose e galassie a spirale e mentre continuo ad osservarle, si spostano verso sinistra, come si il tempo passasse mentre rimango ferma. Improvvisamente dei botti alle mie spalle, mi giro velocemente e vedo dei grandi fuochi artificiali dietro ad un grattacielo e noto anche che tutte le persone intorno a me sono incantate ad guardarli emozionandosi. Qualcosa oltre ai fuochi illumina il cielo, sembrano delle palle infuocate che cadono pericolosamente sulla città. Il panico tra la gente, una cade proprio vicino a noi e la osservo bene. E' rovente, urlo agli altri di scappare, sento che sono pericolose.
Un altra palla infuocata cade vicino a noi e sta per aprirsi, la guardo, è come se fosse formata (costruita) per contenere due vite, è nettamente divisa in due con una sorta di larva viva all'interno.
Urlo che bisogna distruggerle prima che si aprano le navicelle!

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

L'angelo in bianco senza testa.