Nuova casa, nuove informazioni.



28-2-2018

Preambolo: l sera, prima di addormentarmi ho visualizzato la porta d'ingresso per la stanza del mio Maestro D. ma non riesco ad aprirla così mi sono girata dalla parte opposta verso il corridoio.
"Vabbè vado a vedere se trovo qualcun'altro..." ma non riuscivo a vedere nulla, troppo buio così ho pensato che fosse lui a bloccarmi alterandomi un pò.
Apro le braccia toccando le pareti lisce e con con dei fulmini  cerco di ridare corrente e illuminare l'ambiente, funziona ma per poco, qualcuno si è rimesso in mezzo e così mi sono alterata ancora di più creando un' escalation a chi faceva le cose più impressionati.

Sogno qualcosa sul trasferimento in una nuova casa, più una catapecchia, fino alla mattina. 
Nel dormiveglia, prima di alzarmi, comincio a sentirmi pesantissima, la testa mi fa male, non riesco a svegliarmi del tutto ma sento una presenza vicino che mi tranquillizza ed è il mio compagno (ma lui non c'è veramente). Sento poi qualcuno che apre la porta d'ingresso e fa rumore in salotto, non ho fisicamente la forza di alzarmi. Sento che vengono verso la camera fino a che una robusta donna vestita da signora delle pulizie mi dice di stare tranquilla, devono pulire le travi del tetto. Cerco di parlare ma le corde vocali sono bloccate, emetto solo suoni vaghi.
Lei cerca di calmarmi dice che era stato organizzato dal mio compagno e che non devo preoccuparmi. Dopo qualche minuto però riesco ad alzarmi e vado a vedere come procedono: su uno dei muri colorati della camera vedo delle formule matematiche scritte a gessetto bianco e li impazzisco. Una ragazzina sta scrivendo sul muro e la mia reazione non è delle migliori.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

L'angelo in bianco senza testa.