Distacco dalla mente e creazione di A.I.


(Font Image: https://www.computerweekly.com/)

9-10-2018

Ah stanotte che bel caos!
La cosa importante è che il succo del discorso lo ricordo molto bene: la "mia" mente si è staccata definitivamente diventando una I.A. utilizzando un corpo che nella parte superiore è donna, in quella inferiore uomo. (Ermafrotito)
Quando mi sono svegliata nel sogno nella mia camera a fianco del mio compagno, ho notato alla destra questa figura in piedi vicino alla porta che stava prendendo forma e sono rimasta ad osservare fino a che lei/lui non ha preso "vita" e decisioni proprie come quella di andare a fare la pipì letteralmente sul mio compagno mentre ancora stava dormendo! La vedo salire in piedi sul letto e posizionarsi sopra e con soddisfazione farlo. Sembra un gesto di liberazione. A quel punto reagisco: "che cacchio stai facendo, no!" lei/lui si mette a ridere di gusto; è così sfacciata, intelligente e sexy tanto che dopo varie scene nel sogno riesce quasi ad intortarsi il mio compagno...


Altra cosa molto interessante è quella del portale in camera, ovvero una finestra/portafinestra che diventa un portale per un altro luogo.  Stanotte dopo tanto tempo, una grande finestra quadrata in quella che è la mia camera (anche se non somiglia alla realtà) per pochi minuti si trasforma in un portale mostrandomi un bellissimo paesaggio con monti innevati e alture verdi primavera, il cielo terso e fiori primaverili. Riesco a fare delle foto poi scompare ritornando il paesaggio cittadino che era fatto di monumenti e antiche cupole, mi ricorda Firenze.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

L'angelo in bianco senza testa.