Giappone astrale.


( fonte immagine: Wikipedia)

1-10-2013

Sono in Giappone con il mio attuale compagno. 
Alcune figure che non riconosco ma che reputo di una certa importanza economica, mi chiedono di finanziare un progetto (che non ricordo).
 Un cambio di visuale, è giorno e sto camminando vicino ad una stazione dei treni (sempre in Giappone), scorgo aerei e carri armati bombardarla con 2 tipi di missili. 
Il mio compagno cerca di proteggermi ma io so che non ci succerà nulla. 
Un altro cambio di visuale, sempre di giorno, ed ora sono vicino alla riva di un fiume, in acqua, sto osservando una anziana signora alla mia destra che tira letteralmente con una corda, una enorme barca blu. 
Sta passando sotto un grande ponte di mattoni, la barca sembra passarci appena. 
Una voce nella mia testa risponde alla mia curiosità (se la barca sarebbe passata sotto il ponte) confermandomi che solo in quel modo la barca può attraversare quel punto così basso del fiume.
 Osservo la donna mentre mi passa dinnanzi, notando con sorpresa le sue gambe muscolose 
e più giovani dell'eta che sembra avere. 
Lei continua il suo percorso portando la barca in un molo alle mie spalle.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.