La dama dai capelli rossi.


(Fonte foto: http://hdwallpappers.com)

26-4-2007

Epoca del romanticismo francese.
Mi trovo in un albergo molto grande e lussuoso, è notte.
Sto attraversando il grande corridoio per rientrare nella mia camera quando noto distesa in un sofà una figura in ombra.
Mentre avanzo nella sua direzione, vedo attraverso i suoi occhi che mi sta osservando.
E' una donna bellissima con pelle che sembra porcellana, indossa un abito nero molto ricco con pizzi e grande cappello tipico dell'epoca. I capelli sono lunghi e ricci di color rosso ramato.
Rientro in me e ho la netta sensazione che durante il collegamento psichico, il mio corpo non se ne sia accorto.
Improvvisamente la figura sul sofà balza in piedi spaventandomi. Lo fisso e mi accorgo che il suo aspetto è quello dell'attore Johnny Deep. 
Ma quello che mi colpisce di più è il mio aspetto.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

Le montagne colorate del Perù.