Viaggio nel tempo.


(Fonte immagine: J26 Design)

06/06/2007

Mi trovo in una città odierna, interagisco con persone che conosco e non, lavoro, esco con  gli amici, tutto nella norma e l''ambiente mi è familiare.
All'improvviso vengo sbalzata nel futuro, le persone che conosco sono le stesse, deduco che non siamo molto avanti nel tempo ma c'è qualcosa di diverso, la sensazione è che qualcosa stava per accadere al paese. Forse una rivolta sociale a causa della mancanza di lavoro, non ricordo benissimo ma di certo è inquietante e opprimente.
Mentre i miei amici mi mettono in guardia su quello che sta per accadere, ci muoviamo per fare quello per cui siamo andati nel futuro. Ricordo che nel sogno, in qualche passaggio, ho avuto a che fare con la ribellione.
Prendo coscienza e mi vedo in 3° persona, guardo intorno a me, vedo quello che sta accadendo e penso che se potessi tornare nel passato potrei cambiare le cose. 
Altro sbalzo temporale e mi ritrovo nel passato, ovvero il nostro presente (da dove sono partita).
In questo passaggio non ricordo quasi nulla se non che ho modificato alcune cose per far si che quel futuro non potesse accadere, così per verificare che fosse cambiato, torno nello stesso luogo nel futuro ma questa volta direttamente in 3° persona.
Mi osservo di spalle mentre con gli stessi amici ridevo e scherzavo.

L'intero sogno aveva esclusivamente colori dai toni di blu e grigio con effetti metallici.
Mi sono svegliata con la netta sensazione di aver veramente viaggiato nel tempo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

Le montagne colorate del Perù.