Il cuore del cavaliere.




15/9/2014

So bene che ho parlato con delle creature che assomigliano a degli elfi, riconosco i vestiti che portano la loro energia e la loro aura. Cavalcano una sorta di cavallo bianco ma non l'ho visto benissimo, non saprei dire se aveva fattezze particolari. 
Ho parlato con una donna, la sensazione è quella di essere una sua alleata. Ha un compito per me e quando ci separiamo, mentre proseguo per la mia strada, trovo un cavaliere, uno di loro, morto massacrato.
Non ricordo bene ma, so di aver fatto qualcosa e ho il vago ricordo di avergli preso letteralmente il cuore.
 ...sembrano dei ricordi di una cosa accaduta realmente...
Rimane sempre però, quell'alone di nebbia che mi fa rimanere nel dubbio di aver tralasciato nei ricordi, qualcosa di fondamentale...

Commenti

Post più popolari