L'arte in tridimensionale.


28-12-2013

Mi trovo in una fiera dell'arte e non sono da sola.
Facciamo tutti parte dello stesso gruppo e oltre a visitare le varie mostre esposte partecipiamo anche come artisti. In un angolo, alla mia destra, vedo il mio compagno che però si sta occupando d'altro, non è nel mio gruppo e infatti sta tenendo una lezione separata da noi, in un altra stanza che posso vedere grazie a delle ampie vetrate. Durante questa lezione lo osservo mentre si estrania da quello che sta facendo e, comprendo nella mia mente che gli sovviene il ricordo di aver sognato
 per la seconda volta delle sirene, così viene subito a riferirmelo. 
Ora sono in terza persona: mi vedo nel gruppo mentre stiamo facendo una pausa commentando le ore precedenti, nel frattempo arriva anche un uomo (P.) che conosco nella vita reale, una persona molto colta e particolare che viene diretta verso di me. 
"Ora devi imparare a portare l'arte in tridimensionale" mi dice... 
Ragionando su come poterlo fare, tengo in mano un quadro e lo fisso per capire come fare, qualche secondo e lui si trasforma sotto le mie mani estrudendo le forme e diventando letteralmente un oggetto tridimensionale, 

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

Le montagne colorate del Perù.