Luce lunare.



16/1/15

Inizialmente non sono cosciente ne di essere alla guida, ne dove sto andando.

Ora invece so' di trovarmi in una stradina di campagna vicino a casa. Poco prima di un ponticello scorgo un ragazzo (irriconoscibile per il buio) rivolto verso la mia direzione che, appena entriamo in contatto visivo, si connette alla mia coscienza "svegliandomi".
Capisco immediatamente che sono alla guida e che in piena notte non ho i fanali accesi.
 Quando mi rendo conto di quello che sta succedendo cerco una soluzione e provo ad accenderli ma non funzionano.
Proseguo con cautela nel buio completo.
Di punto in bianco decido che volevo vedere e improvvisamente si fa "giorno"; non è una luce solare ma lunare, con tonalità tra il blu e l'azzurro, La luce è intensa come quella del sole, solo più fredda. Decido di guardare verso il sole ma al suo posto vedo la nostra luna.
Ora ci vedo.
Percorro la strada che mi riporta a casa e noto che è leggermente differente da com'è realmente, scorgo più campi coltivati e case più rade e vissute.
Una grande fattoria attira la mia attenzione, fuori al pascolo osservo dei cavalli bianchi bellissimi con lunghe criniere mosse che arrivavano a sino a terra...rallento e li ammiro.

C'è qualcuno alla mia sinistra, non ricordo però se umano o animale.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.