Il risveglio dei Celestini.



21/11/2012

Sono a casa di una amica e sto osservando dei fogli scuri appesi al muro dove noto che delle scritte sono state cancellate male, una delle stampe in alto a sinistra però mi colpisce: rappresenta la luna piena dal colore marrone/rossiccia. Il foglio di base è blu come la notte e le scritte in argento, anche se non leggibili.

C.S.: Luna piena di color ambra. La sua superficie si sta muovendo come se fosse liquida. E’ notte fonda e la vedo alzarsi nel cielo, sono sveglia. E’ lunedì e non so perché ricordo questo dettaglio a questo punto del sogno. Un salto temporale nel passato mi porta ad essere presente ad un matrimonio. Lo chiamano lo sposalizio dei Celestini: 3 uomini e una donna o inverso, non ricordo bene e forse sono addirittura in 4 perché uno era in ombra. Quando termina la cerimonia  questi individui si trasformano in degli zombie o qualcosa di mostruoso che non comprendo ma di sicuro sono senzienti. Riesco a ricordare che uno portava una sorta di turbante o copricapo scuro.
 Ritorno quindi alla mia epoca con un salto temporale sapendo ciò che ho visto: i Celestini  si erano risvegliati.
Torno al mio gruppo e ci raduniamo recuperando zaini e provviste. Ci sono anche dei militari e altri gruppi che si stanno formando per decidere il da farsi. Il gruppo vicino a me che probabilmente conosco, indossa una strana tuta che chiamano Jet-pack. E’ una sorta di X grande come tutto il corpo e alle estremità ha 4 sfere di colori differenti mentre di base è nera.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

Le montagne colorate del Perù.