Messaggio dalle stelle.


 
15-11-2015

Vedo una grande scalinata di fronte a me completamente ricoperta d'erba con molte piante sparse.
Guardo in alto, è una notte stellatissima. Ad un tratto, al posto delle stelle, si formano una serie di lettere e simboli. Quello che mi arriva è un messaggio che leggo ma quando mi sveglio, non lo ricordo. L'alfabeto aveva delle lettere che so di aver già visto da qualche parte. Letto il messaggio, in un "puff" scompare, il cielo torna stellato come prima. Salgo le scale e osservo bene ciò che mi circonda: il tutto è completamente rivestito di un manto verde brillante, piante e alberelli sparsi un po' ovunque. Incantata, salgo lentamente con curiosità e meraviglia. Mi abbasso vicino ad una serie di vasi che contengono piante in stile bonsai, rimango li qualche secondo. Ora sono distesa a terra, con mezzo volto a contatto con la soffice e fresca erba e osservo ciò che mi circonda rapita dalla diversa prospettiva. 
Il mondo che prima vedevo dall' alto è cambiato, è divento un altro. 
Mi rialzo e percorro ancora le scale e alla fine l'ultimo gradino; in 3° persona mi vedo andare verso destra e raccogliere qualcosa non ricordo, forse un vaso o un altro oggetto color terracotta. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

Le montagne colorate del Perù.