Il codice ora è completo.

(Fonte immagine qui)

31-1-2016 

Sono a scuola e la mia auto è parcheggiata fuori. Porto con me il volante per sicurezza. Sto cercando un professore e nel frattempo scorro diverse scene di attività scolastica nelle varie classi. Cerco per molto tempo e quando lo trovo, vedo uomo sulla trentina dai capelli scuri e leggermente brizzolati, un pò lunghi. La barba non fatta da qualche giorno. Consegno il volante a lui, so che mi aiuterà'. (Sempre ore diurne) Esco dalla scuola poco tempo dopo di lui, percorro la sua stessa strada fino a che giungo ad una curva che svolta a destra. Trovo una colonna di auto ferme tra le quali scorgo anche quella del professore. Non va bene, sento che c'è qualcosa non va così scendo dalla mia auto e lo vedo poco più avanti steso a terra immobile. Corro. Mi inginocchio accanto a lui, prendo la sua testa tra le mani e gli dico: "l'hanno preso (riferendomi al volante)...come facciamo" - lui: "non ti preoccupare" e mi manda telepaticamente l'immagine di una lettera che mi ha precedentemente spedito. E' piegata a meta' in verticale e le scritte sono solo sulla meta' sinistra. Il professore comprende il mio sguardo interrogativo così mi manda un altra immagine dove visualizzo l' altra meta' (destra) che diventa nera e poco dopo le parole compaiono in bianco. Nelle prime righe c'è un codice numerico. "Il codice esclamo! ora e'completo" dico ad alta voce.  Elaboro alcune teorie sulla luce e l'ombra e sul foglio mezzo nero e mezzo bianco. Wow! Che illuminazione e che idea geniale quella di spedirmi una lettera. In quel momento qualcosa si illumina nella mia mente.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

Le montagne colorate del Perù.