Man in black?

(Fonte immagine: https//play.google.com)

19-12-2015

Sono nella mia camera, sto dormendo ma qualcosa mi sveglia. Apro gli occhi e vedo ai piedi del letto e più precisamente nell'angolo sinistro, due figure maschili con capelli corti e vestiti in giacca, cravatta e pantalone elegante.  C'è penombra, i colori mi sembrano comunque neri o marrone scuro con camicia bianca. Uno di loro porta occhiali da sole. Non vestono però un completo elegante, stile "man in black" ma più casual.
La sensazione è che siano umani, non so come spiegare, forse una energia differente che riconosco come umana.Rivolgendomi a loro gli chiedo: "cosa ci fate qui, chi siete?" e nel mentre, mi alzo e vado verso di loro. Non rispondono, quindi ne attacco uno avendone la meglio. L' altro riesce a scappare. Interrogo "l'agente" rimasto e riesco a farmi dire solo che mi stanno seguendo da lungo tempo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

Le montagne colorate del Perù.