Come uscire dal tempo lineare. Matrix

(Fonte immagine: Film Matrix)

22-8-2016

La prima immagine che ricordo è che sono accucciata sopra ad un lampadario praticamente attaccata al soffitto. Una volta che nel sogno lo realizzo,  comincio a guardarmi intorno.

C.S.: ora sono a terra, improvvisamente tutto intorno a me si ferma e diventa grigiastro. Mi rendo conto di essere uscita dal tempo. Tutto intorno a me è fermo e senza colori. Anche l’aria sembra avere una sua sostanza. Succede una seconda volta e visto che mi ricordavo di averlo già fatto, questa volta mi guardo intorno per più tempo e con più attenzione. Ad un certo punto una donna bionda con vestito rosso (di lei vedo i colori) attraversa la stanza di fronte a me partendo da sinistra. Perplessa la fermo e le chiedo come sia possibile e cosa fosse tutta questa situazione. 

C.S.: sono seduta ad un tavolo, alla mia destra c’è una cara amica e altre persone che però sono sagome scure. La donna ci spiega cosa sono le pieghe temporali e come fare ad uscire dal tempo lineare. Ci raccomanda di fare allenamento tutti i giorni in gruppo. Le spiego che non è possibile per noi vista la distanza che c’è tra me e il mio gruppo ma lei mi spiega che non serve la presenza fisica, basta la visualizzazione. (nel sogno mi faceva vedere un canale tv dove c'era un gruppo in meditazione). 

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

Le montagne colorate del Perù.