La terrazza all'ultimo piano.


24-12-2013

Mi trovo in un ufficio molto grande che si sta liberando dai vecchi inquilini. 
E’ l'ultimo piano di un edificio molto alto. Vedo mio papà e gli dico che potrebbe essere il nostro nuovo ufficio. 
Cambio scena: stiamo traslocando e mettendo a posto le varie stanze, in totale ci siamo io , papà e una persona che lavora sempre con noi. Nel complesso è enorme e bellissimo, luminoso (molte luci elettriche) e di design molto ricercato.  Da una delle stanze scorgo una terrazza, ma quello che più mi colpisce sono i rami di un grande albero che quasi entrano nell'edificio. E’ buio però, notte probabilmente, quindi cerco di capire come è possibile (che un albero sia li) e così mi ritrovo a  sorvolare il tetto dell’edificio (ora è giorno) riesco così a comprendere che è una grande terrazza completamente rivestita d’ erba con 2 grandi alberi con foglie larghe e verdi. Ha una forma particolare, sembra un onda. 
Cambio scena: è di nuovo notte e sono in città, sto cercando una bambina (non ricordo se mi è stata portata via) e mando 2 persone di mia fiducia a cercarla.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

Le montagne colorate del Perù.