Risveglio dalla Matrix.


10-12-2016

Tutto inizia con un suono sordo simile al tono secco di una campanella metallica ma senza eco. 1°Don e parte per tre o quattro volte di seguito un suono simile alle rotelle dei numeri dei vecchi telefoni a filo. Poi un altro suono secco simile al piatto della batteria sempre senza eco e poi parte il classico  fischio del fax. Tutto questo letteralmente nel mio orecchio destro mentre stavo nella fase del dormiveglia. Ovviamente mi sveglio perché sembra tutto così reale e talmente anomalo che dentro di me parte un allarme emozionale, ascolto per qualche secondo i suoni della stanza da letto, non sento più nulla e cerco di riaddormentarmi. Un'immagine arriva subito  nella mia mente: sto volando, vedo una costa terrestre illuminata per la notte, molto grande, sicuramente una città molto grande. Il mare è leggermente mosso e il cielo in tempesta. All'orizzonte un temporale sta arrivando e le nuvole sono così movimentate e minacciose che mi fanno temere il peggio. Mi sposto verso l’entroterra (a destra). Le immagini cominciano ad essere strane, come se mancassero informazioni, i colori si smorzano e i contorni diventano semplici linee bidimensionali. Non c’è più la realtà che conosco ma un disegno bidimensionale quasi in bianco e nero.

C.S.: sono di fronte ad uno specchio, sotto un lavandino da bagno all'interno di una stanza poco illuminata. Mi osservo riflessa mentre sto togliendo qualcosa dal mio corpo. Inizialmente non capisco molto bene perché la mia visuale cambia da diretta a 3°persona (entro ed esco dal corpo). Di sicuro so di aver estratto un oggetto dalla forma di una noce, al tatto solido e liscio e color metallico bianchiccio/azzurrognolo quasi trasparente con delle striature superficiali di un materiale differente, una sorta di guscio che proteggeva un interno più delicato e color madreperla. Noto delle scritte blu in alfabeto occidentale sulle strisce del guscio. Provo a leggerle e comprendo essere le istruzioni dell’oggetto. E’ un ABBATTITORE DI FREQUENZE. L’oggetto l’ho fatto uscire dalla narice destra. Un’immagine veloce mi mostra che anche un alto oggetto era presente nel mio corpo, sotto il braccio destro, vicino alle ghiandole ascellari. A fatica riesco a togliere anche quello. So che porto l’abbattitore ad esaminare ma non ricordo a chi.


C.S: mi trovo in un area all'aperto, c’è luce crepuscolare. Noto una strada asfaltata che curva quasi di 90° e una grossa auto parcheggiata a lato, fuori dalla carreggiata. Capisco che l’auto è mia perché mi vedo scendere e camminare in questa sorta di mezzaluna rocciosa che funge da area di sosta. Mi osservo intorno e vedo che la terra e le rocce sono nere, alla mia destra un grande monolite roccioso consumato dal tempo si staglia sull'orizzonte azzurro. Mi avvicino e vedo uno strapiombo oltre alle rocce, sotto non si vede nulla, nubi basse coprono tutto. Ritorno sui miei passi inginocchiandomi per osservare da vicino il terreno e i sassi neri. Oltre a questi scorgo delle piccole aree con sassi cromati lucidi dalla forma molto arrotondata tanto che quando cerco di prenderne uno, non mi accorgo che alla mia destra ce n’è uno nero completamente liscio, nero opaco con una protuberanza rettangolare. Quando la prendo mi accorgo che è una specie di casco dal design moderno con una specie di chiavetta USB inserita nella parte posteriore. Lo prendo e lo porto via insieme a una delle pietre cromate che avevo notato prima e che mi piaceva particolarmente. Me ne vado da quel luogo.

C.S.: Il casco riappare nel sogno in un grande garage dove ci sono parcheggiate 3 moto, la mia auto e un'altra auto più grande. Mi sto preparando per uscire in auto e c’è un'altra persona con me. Prendo il casco.

C.S.: Tanti libri di vario genere di proprietà di una persona di cui sono ospite. Sto cercando i miei quando mi soffermo su un libro abbastanza grande rispetto agli altri: Lilith era il suo titolo. Lo apro e osservo le immagini dalla grafica accattivante che rappresentano demoni e varie simbologie religiose inerenti alla sua figura. Sorrido mentre scorro le pagine perché comprendo il reale stato delle cose e la loro palese falsità qui rappresentata.

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. http://benessere-naturale.org/genesa-crystal-genesacrystal/ mi ricorda la Genesa.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

Le montagne colorate del Perù.