Compagni di viaggio?


8-2-2017 

Un flash e la sensazione che qualcuno mi stesse inseguendo; troppa energia ieri sera durante la meditazione! Sono arrivata a fare cose che non ho mai fatto con le visualizzazioni e con le percezioni.  Quello che vedo è il mio compagno semidisteso a letto, io adagiata sul suo torace sfinita che respiro velocemente mentre mi accarezza i capelli. La camera da letto è totalmente bianca e luminosa, come un set televisivo, osservo il tutto in terza persona. Ricordo una siringa con del liquido chiaro (dorato?) nella sua mano destra ma non sono certa che lui fosse realmente chi credevo. Potrebbe essere una terza persona che la mia mente riporta visivamente come mio compagno ma che di fatto non lo è. Potrebbe essere lui ma in un tempo differente, prima, dopo? Non lo so…

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

Le montagne colorate del Perù.