L'incontro con la donna sciamano.

(Fonte immagine: 
http://news.nationalgeographic.com/news/2003/06/photogalleries/nimrud/photo3.html)

24-9-2013 

Una grotta che funge da casa, una donna che mi da l'idea di essere una saggia, adornata con bracciali e fascia per capelli dorati, pelle color bronzo dorato, capelli raccolti. Mi mostra una ceramica rettangolare dai colori chiari e decorata con una scrittura in nero che nel sogno riconosco e le dico di avere qualcosa di simile a casa.


Ps: le tre piume sembrano corrispondere al "Simbolo dell'angelo". 

25-9-2013

Mi appare la stessa donna della notte prima, questa volta siamo all'aperto e lei è seduta vicino ad una roccia che usa come ripiano per appoggiare degli oggetti. Parliamo, credo abbia gli occhi chiari, il suo volto ha qualcosa di strano nei colori perchè ricordo dei contrasti. Quando sto per salutarla le regalo una coperta che le adagio sulle spalle mentre lei è ancora seduta. La risaluto e ringrazio (probabilmente per il regalo della notte prima) e quando me ne sto andando lei si alza e mi porge un foglio bianco giallo e viola (mi ricorda la parte centrale di un orchidea al rovescio). Con il pollice tiene fermo un oggetto fatto di 3 piume bianche grandi 5/6 cm (o perlomeno assomigliavano a delle piume) tenute insieme alla base formando un triangolo. Mentre me li porge con occhi sbarrati quasi fosse in trans, mi dice: "fai attenzione ad Ottobre, una nuova civiltà si farà vedere". 
Ora, nel sogno ho pensato subito a Nibiru quindi potrebbe essere che abbia detto nuovo pianeta...

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

Le montagne colorate del Perù.