Notti movimentate...




22/23 giugno: La porta n.17 24 non riesco a trovarla, o meglio la visualizzo ma come in un labirinto giro sempre intorno e non riesco mai a raggiungerla. Mi è stata indicata a causa di un incidente al braccio con un elicottero.
23/24 giugno: M.Biglino è a Trieste su mio invito ad una manifestazione. Guardo fuori dalla grande finestra e vedo delle strane formazioni nuvolose cuneiformi (con la punta rivolta verso il basso) sparse nel cielo e centinaia di persone che scendono di corsa delle montagne per gettarsi a mare subendo prima una trasformazione fisica (forma e colore). Una donna dai capelli corti biondi si unisce a me e Mauro e quando spiego loro che trascrivo i sogni si mettono a ridere dicendomi che era impossibile trovarne il senso dato che il cervello ha 18 fratture (frattali?) Lupis è il nome di una persona che mi consigliano di contattare.
Due leopardi dagli occhi chiari mi fissano.

24/25 giugno: il sogno è scritto in una notizia singola

25/26 giugno: Mi sono ricordata letteralmente (come già mi è capitato nei sogni, ricordo una cosa che ho già sognato ma che non ricordavo) di avere una teca in vetro con una lucertola a 3 teste e che a causa della mia dimenticanza ne aveva perse 2.

Commenti

  1. Riferimento porta n.24: https://www.youtube.com/watch?v=JZZ-TvcGqx0
    Riferimento tunnel/arrivo militare: http://kaerisirioc.blogspot.it/2014/06/sogno-ottobre-2012.html

    RispondiElimina
  2. http://camminanelsole.com/20986-2/ in riferimento al n.17 e alla porta.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.