Capelli rossi.

(Fonte immagine qui)

17-5-2017

Non so se sia giusto scrivere che stanotte ho conosciuto qualcuno o piuttosto che dire ho ri-trovato qualcuno. Mi spiego meglio: mi trovo in una stanza anonima con un ragazzo sui trentanni di bell'aspetto con capelli rosso rame mossi lunghi fino alle spalle (di nuovo), lentiggini sparse, altezza 1,75mt circa, naso piccolo alla francese, labbra proporzionate. Pieno di carisma e magnetismo con quel modo di fare un pò "spudorato" (di nuovo) che mi spinge con le spalle al muro avvicinandosi al mio viso sussurrandomi delle domande a cui rispondo. So per certo che hanno uno scopo ben preciso.
L'impressione è quella di un tentativo da parte sua di farmi pensare a determinate cose e prendere una decisione come per esempio quella di scegliere di stare con lui. Ricordo bene che si parla di argomenti molto seri. A causa della sua vicinanza e della penombra, non riesco a vedere il colore dei suoi occhi così glielo chiedo: "verde-azzurro" mi risponde. (di nuovo) 

Una volta sveglia ripenso a quel ragazzo giovane rosso con lentiggini, carino ma un pò goffo che non molto tempo fa si era presentato nella mia camera con l'aspetto mutato del mio compagno astrale. Certo in quanto a carisma e magnetismo non c'eravamo proprio...

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

Le montagne colorate del Perù.