Il grande pianeta Blu.


23-7-2017

Mi trovo in una città molto avanzata tecnologicamente, sto passeggiando con altre persone quando ad un tratto alla mia sinistra appare un pianeta completamente blu e tutti tranne me scompaiono.
Mi avvicino alla balaustra della griglia su cui stavamo camminando per osservarlo più da vicino. Il cielo è azzurro e non nero come se fossi nello spazio e dietro al pianeta c'è una sorta di anello semicoperto di nuvole bianche. Sento la sua energia, ma la sua bellezza mi incanta. Dopo un tempo che non so definire, torno una seconda volta di fronte al pianeta e questa volta, memore che nella prima l'avevo percepita, mi concentro solo a percepire la sua forte energia magnetica. Sembra quasi mi attiri a se o meglio che la mia energia venga attirata da lui.

Commenti

Post più popolari