Il grande pianeta Blu.


23-7-2017

Mi trovo in una città molto avanzata tecnologicamente, sto passeggiando con altre persone quando ad un tratto alla mia sinistra, appare un pianeta completamente blu e tutti tranne me, scompaiono.
Mi avvicino alla balaustra della griglia su cui stavamo camminando per osservarlo più da vicino. Il cielo è azzurro e non nero come se fossi nello spazio e dietro al pianeta c'è una sorta di anello semicoperto di nuvole bianche. Sento la sua energia e la sua bellezza mi incanta. Dopo un tempo che non so definire, torno una seconda volta di fronte al pianeta e questa volta, memore che nella prima l'avevo percepita, mi concentro solo a percepire la sua forte energia magnetica. Sembra quasi mi attiri a se o meglio che la mia energia venga attirata da lui.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.