La Terra sulla Luna.


10-1-2013

Una città moderna con alti grattacieli posizionata vicino all'acqua e costruita in parte sulle rocce.
La Luna è sorta da poco, è bassa la vedo parzialmente dietro ai grattacieli ma diversamente da quella che conosciamo questa è gigantesca. E' in fase piena e la superficie si vede molto bene data la grandezza e la vicinanza alla città. Il suo colore è ambra e marrone, vedo i crateri, le macchie e in blu sono evidenziate l'Europa, parte della Grecia, il Medio Oriente, il Nord Africa. Sono emozionata e scrivo subito ciò che ho appena visto. Poi mi trovo con altre persone a chiamare quelli che vengono dallo spazio, poco dopo li vediamo scendere.

Cambio scena: due persone che conosco nella vita reale ma che tra loro non hanno nulla in comune e non si conoscono, le vedo conversare amabilmente di economia, finanza, attualità con terminologia molto tecnica, si scambiano battute e commenti della situazione odierna. Mi rivolgo al mio accompagnatore dicendogli di non averle mai sentite parlare in questo modo.

Cambio scena:ora mi trovo in un bar con delle persone ma sono triste (o delusa) così esco e guardo il cielo. E' ancora giorno e li chiamo (quelli che vengono dallo spazio) ho bisogno di loro. Due punti blu appaiono luminosi e sempre più grandi fino a che non appare una persona  che ha le sembianze di Jack Nicholson. Gli sono molto vicina confidandogli che ho bisogno di lui e che vorrei vederlo ancora, magari per pranzo. Lui sorride, i suoi occhi sono scuri ma brillanti e molto vivaci. Mi dice che può dedicarmi poco tempo. Riesco a farlo tornare mercoledi per un quarto d'ora nell'ora di pranzo. Torno al bar e la donna dietro al bancone mi chiede se fossi sicura e se veramente mi fosse servito il loro aiuto. Rispondo ma non ricordo cosa.

Cambio scena: vedo delle sculture in pietra color verde scuro che si aprono, hanno delle incisioni geometriche che fanno riferimento a dei simboli della terra e la stessa donna che prima era dietro il bancone del bar, mi spiega  cosa sono. Le incisioni richiamano le linee energetiche terrestri.


Commenti

Post più popolari