La Terra sulla Luna.


10-1-2013

Una città moderna con alti grattacieli posizionata vicino all'acqua e costruita in parte sulle rocce.
La Luna è sorta da poco, è bassa e la vedo parzialmente dietro ai grattacieli ma è diversa da quella che conosciamo, questa è gigantesca. E' in fase piena e la superficie si vede molto bene data la grandezza e la vicinanza alla città. Il suo colore è ambra e marrone, posso vedere tutti i crateri, le macchie e in blu sono evidenziate l'Europa, parte della Grecia, il Medio Oriente e il Nord Africa. Sono emozionata e scrivo subito ciò che ho appena visto. Dopodiché mi trovo con altre persone a chiamare "quelli che vengono dallo spazio". Poco tempo dopo, li vediamo scendere.

C.S.: Vedo due persone che conosco nella vita reale ma che tra loro non hanno nulla in comune e non si conoscono, conversano amabilmente di economia, finanza, attualità con terminologie molto tecniche, si scambiano battute e commenti della situazione odierna. Mi rivolgo al mio accompagnatore dicendogli di non averle mai sentite parlare in questo modo.

C.S.: Ora mi trovo in un bar con alcune persone ma sono triste (o delusa) così esco e guardo il cielo. E' ancora giorno e li chiamo (quelli che vengono dallo spazio) sento di aver bisogno di loro. Due punti blu si formano luminosi nel cielo, sempre più grandi fino a che non compare una persona che ha le sembianze di Jack Nicholson. Gli sono molto vicina confidandogli che ho bisogno di lui e che vorrei vederlo ancora, magari per pranzo. Lui sorride, i suoi occhi sono scuri ma brillanti e molto vivaci. Mi dice che può dedicarmi poco tempo. Riesco a farlo tornare mercoledì per un quarto d'ora, nell'ora di pranzo. Torno al bar e la donna dietro al bancone mi chiede se fossi sicura e se veramente mi fosse servito il loro aiuto. Rispondo ma non ricordo cosa.

C.S.: Osservo delle sculture in pietra color verde scuro che si aprono notando al loro interno delle incisioni geometriche che fanno riferimento a dei simboli terrestri e la stessa donna che prima era dietro il bancone del bar, mi spiega  cosa sono. Le incisioni richiamano le linee energetiche terrestri.


Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.