Aurore in Italia.


13-11-2011

Sono nella mia camera in compagnia di mio padre quando sento una sorta di campanello, mi alzo e vado alla porta ma non vedo nessuno. Mi accorgo dopo che una donna sconosciuta è entrata in casa  senza invito. Non so come abbia fatto ma tra noi scoppia subito una sfida.
C.S. La vedo nel piazzale e mi da le spalle  mentre si dirige verso i cavi elettrici pubblici. La vedo alzare le braccia verso l'alto e assorbire energia.
Quando rientra a casa vieni dritta di fronte a me, a pochi centimetri dal mio viso e le ripeto più volte la frase: " Io comando la luce e le tenebre". Improvvisamente tutte le luci si spengono all'unisono e lei comprende di aver perso. Faccio tornare la luce con lo stesso comando (cosa che mi stupisce anche nel sogno) e ci mettiamo a parlare delle aurore boreali in Europa, compresa l' Italia.  Ci accomodiamo in un altra stanza. Ho fame e mi dirigo verso un pensile, apro e prendo del pane croccante con gocce di cioccolato. E' buonissimo!
La donna intanto prende dei libri con immagini a colori e rilegature in pelle che trattano proprio il tema delle aurore boreali traducendo ad alta voce un testo inglese : "Descrive le aurore, dice che non sono prevedibili qui in Italia e che fin dal Medioevo questi fenomeni venivano studiati e che ci sono dei casi sporadici ma all'epoca non si riusciva a capire il fenomeno".

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

Le montagne colorate del Perù.