Cosa si è liberato in America?


17-9-2017

Attraverso un contatto di famiglia del mio compagno, parto per l'America da sola. Prendo l'aereo che impiega 6 ore, non so quale sia la destinazione. Quando arrivo, il contatto (la moglie terrestre del mio compagno astrale)  mi viene a prendere e mi accompagna in un albergo. Quello che ricordo bene è che una sera mi trovo all'aperto, in un luogo buio e alla mia destra scorgo un guizzo blu elettrico che attira la mia attenzione.
La forma di questo guizzo è strana, vedo 3 forme vagamente umanoidi piccole dai contorni blu elettrici uscire da una sfera dello stesso colore. Sembrano dei filamenti di energia. E' durato un attimo
ma l'ho visto bene. L'impressione è che si siano liberati, o siano usciti dalla sfera stessa.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

Le montagne colorate del Perù.