Cosa vuoi sapere?


5-10-2017

Chiudo gli occhi. Qualche secondo dopo nel buio  qualcosa si forma davanti alla mia visuale, una sorta di nebbiolina dal colore viola molto scuro. In quella nebbia si forma un volto strano, chiaramente non umano ma comunque simile.  E’ femminile. Porta un copricapo, assomiglia alla corona azzurra di Nefertiti ma di dimensioni più ridotte. Le labbra si muovono e una voce emette delle frasi in una lingua che non comprendo. La voce è bassa e profonda ma femminile. Tra me e me, dopo aver ascoltato, dico di non aver capito proprio nulla di quello che ha detto chiedendo poi cosa significassero quelle parole.
 Il volto femminile scopare lasciano il posto ad uno maschile. 
Sono quasi certa che cambiasse anche il colore della nebbia ma non di molto. Lui indossa una sorta di tiara sulla testa. Capelli ricci e barba con pizzetto sempre mossi.
Lui parla con una voce ancora più profonda ma questa volta lo capisco. Mi rivolge una domanda: “cosa vuoi sapere?”
 Io rispondo: "tutto! Tutto quello che mi serve sapere  sugli studi che faccio, chi sono io, cosa sono io, tutto quello di cui sento tanto parlare ma che non posso comprendere".
Poi mi sono addormentata. 

(Fonte immagine qui)

Ho fatto poi un sogno strano e l' unica cosa che ricordo è che sto manomettendo qualcosa di elettrico sulle scale di un grande palazzo bianco con enormi vetrate blu riflettenti. Mi trovo sulle grandi scale d’ingresso in marmo bianco. Sto lavorando su una sorta di manopola  bianca dalla quale usciva un grosso cavo bianco. In totale due manopole. Con me una persona che non vedo ma sento, che mi sprona a fare veloce perché stavano arrivando. Cerco di velocizzare, sembra un sistema d’allarme o simile. Sono vicini ma riesco. Scappiamo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

Le montagne colorate del Perù.