Nuova consapevolezza.

(Image font:https://i.pinimg.com/originals/f7/b0/f6/f7b0f6b63d2ce4e8395ed3d6928b1ed1.jpg)

13-11-2017

L'ultima scena che ricordo di stanotte è che andavo a riprendere l'auto al parcheggio ma quando arrivo trovo al suo posto un grosso felino scuro. Lo "prendo" e cominciamo a tornare indietro verso il luogo da cui sono partita. Passeggio con calma. Alla mia sinistra una persona di sesso maschile, alla destra il grosso felino. Mi rendo conto che sono in città, e sto facendo una leggera discesa, (quindi per andare a prendere l'auto ho fatto una salita) Percorro il marciapiede con a destra palazzi e sinistra la strada ora poco trafficata. Senza pensarci lo sguardo cade nel mio riflesso su di una grande vetrata a specchio e vedo questa creatura maestosa che cammina al mio fianco, mi dona forza la posso sentire dentro di me.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

Le montagne colorate del Perù.