Al di là della soglia.


8-2-2005

Sono a casa mia. Il mio compagno è seduto sulle scale che portano al piano terra e sta parlando con me che sono seduta sul letto. Ad un tratto sentiamo il cigolio di una porta che si apre, il mio compagno si alza e va a vedere. Lo seguo ma quando guardo verso l'ingresso delle scale, vedo una porta semiaperta e il mio compagno che svolta verso sinistra (il soggiorno). La prima cosa a cui penso è che l'ingresso delle scale non ha una porta, poi quando salgo mi fermo a guardare a destra  dietro la porta: vedo un bambino di circa 6/7 anni immobile. Sta fissando la porta.
Ha capelli biondi corti a caschetto, indossa una maglia a righe bianche e rosse con un paio di jeans. Mi fa un po' paura ma lo guardo comunque e vedo che il bulbo oculare è completamente azzurro. Non so per quale motivo ma lo afferro al fianco anche se continuo ad avere paura. 
Non sono sicura ma forse si è girato verso di me...

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

Le montagne colorate del Perù.