Eventi singolari collegati.

(Font image: https://www.pinterest.it/pin/461759768040265652/)

Premessa: 4 giorni consecutivi che ricordo solo singoli avvenimenti molto forti dal punto di vista emozionale: 

24-4-2018

Una coppia di genitori che conosco personalmente ma che non vedo da molti anni.
Ci ritroviamo e quello che succede è decisamente forte: ci abbracciamo e piangiamo stretti fortemente insieme come se non ci vedessimo da secoli. L'intensità e l'energia di quel momento mi è rimasta molto impressa.

25-4-2018

Un mio ex ragazzo seduti ad un tavolo con molta insistenza (sembra decisamente preoccupato) mi dice che devo assolutamente fare degli esami e delle lastre. 
Cambio scena: seduta ad un tavolo simile con due ragazze che mi consegnano i risultati degli esami del sangue. Non ricordo l'esito.

26-4-2018

Prima di una sua conferenza il sig. M.Biglino mi prende in  disparte e vis a vis mi dice che sta osservando il mio lavoro. Ha un aria seria ma soddisfatta. 
Alla conferenza non ho partecipato perchè molto stanca.

27-4-2018

Due scene molto forti dove in una vedo il mio compagno che combatte contro una ragazza di nome Anna e quello che vedo è che lui non è ben messo.
Il giorno dopo lo trovo in una sorta di casa spoglia, lui seduto ad un tavolo con le mani legate e dall'aria greve. Di fronte a lui una ragazza dall'espressione molto seria lo sta interrogando.
 Mi avvicino e mi presento.
Lei inizialmente stranita mi da la mano presentandosi come Angela.



Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

Le montagne colorate del Perù.