Identità rubata.



26-12-2017

Un viaggio in India per andare a trovare una mia amica.
Mi accompagno a persone sconosciute, un gruppo turistico a quanto pare e la prima cosa che andiamo a visitare è un tempio dove  mi rubano il portafoglio. Poco male, non avevo molti soldi. Provo a chiamare con il cellulare (non ricordo chi) ma non riesco.

C.S.: Mi muovo in una città sconosciuta praticamente da sola ma, fortunatamente, trovo una persona che conosco e che collabora con una azienda di visori 3D per la realtà aumentata. Non so come ma la perdo di vista. Provo a cercarla chiamandola al telefono ma risponde il suo compagno rimasto in Italia e mi avvisa che la mia conoscente non aveva con se il cellulare, quindi era irraggiungibile.
Presa un po dal panico provo a guardare la mia rubrica per chiamare qualcun’altro ma risulta vuota!

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

Le montagne colorate del Perù.