Benvenuti nella distruzione di massa.


2-9-2017

Con il mio compagno terrestre ci troviamo in una grande casa di cui non vediamo i confini solo parziali visuali delle stanze e qualche altra presenza insieme a noi.
Ricordo molto bene una scena dove una giovane donna dai capelli lunghi e lisci è incinta anche se osservandola non si vede nulla del suo stat e io sono li per aiutarla a partorire. 

Cambio scena: è tutto buio ma sento le nostre voci mentre partorisce, non vedo assolutamente nulla fino alla fine quando il piccolissimo feto viene messo dentro una scatolina dal coperchio trasparente. Osservando intorno a me vedo un letto e un comodino con sopra la scatolina. Il resto è tutto completamente buio. La prendo e guardo dentro: c'è una figura umanoide quasi completamente formata, le gambe e le braccia infatti finiscono con dei lunghi filamenti sottili. Porta una maglia a righe orizzontali bianco/nere e un paio di pantaloni blu. Mi colpiscono molto gli occhi  dalle iridi molto grandi e di color azzurro innaturale, quasi luminoso, alto circa 5cm.
Vicino a lui un altro piccolo essere di circa mezzo cm. più piccolo, con le stesse identiche sembianze e vesti del primo solo leggermente più tondeggiante. (Gemelli? Cloni?)
Rimango un pò incuriosita ad osservarli.

Cambio scena: Nuovamente io e il mio compagno, ora ci troviamo in cucina, abbiamo pernottato nella casa. Dobbiamo fare colazione ma per qualche motivo usciamo e vedo che ci troviamo all'ingresso della proprietà dinnanzi ad un enorme cancello di ferro chiuso. Guardo la colonna di destra e leggo sulla targa: "Benvenuti nella distruzione di massa". 
Poi il cancello si apre per farci entrare potendo osservare la collina e la strada di ingresso che stiamo percorrendo serpeggiare fino ad arrivare alla grande casa che da qui non si vede.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

Le montagne colorate del Perù.