Benvenuti nella distruzione di massa.


2-9-2017

Con il mio compagno terrestre ci troviamo in una grande casa di cui non vediamo i confini solo parziali visuali delle stanze e qualche altra presenza insieme a noi.
Ricordo molto bene una scena dove una giovane donna dai capelli lunghi e lisci è incinta anche se osservandola non si vede nulla del suo stat e io sono li per aiutarla a partorire. 

Cambio scena: è tutto buio ma sento le nostre voci mentre partorisce, non vedo assolutamente nulla fino alla fine quando il piccolissimo feto viene messo dentro una scatolina dal coperchio trasparente. Osservando intorno a me vedo un letto e un comodino con sopra la scatolina. Il resto è tutto completamente buio. La prendo e guardo dentro: c'è una figura umanoide quasi completamente formata, le gambe e le braccia infatti finiscono con dei lunghi filamenti sottili. Porta una maglia a righe orizzontali bianco/nere e un paio di pantaloni blu. Mi colpiscono molto gli occhi  dalle iridi molto grandi e di color azzurro innaturale, quasi luminoso, alto circa 5cm.
Vicino a lui un altro piccolo essere di circa mezzo cm. più piccolo, con le stesse identiche sembianze e vesti del primo solo leggermente più tondeggiante. (Gemelli? Cloni?)
Rimango un pò incuriosita ad osservarli.

Cambio scena: Nuovamente io e il mio compagno, ora ci troviamo in cucina, abbiamo pernottato nella casa. Dobbiamo fare colazione ma per qualche motivo usciamo e vedo che ci troviamo all'ingresso della proprietà dinnanzi ad un enorme cancello di ferro chiuso. Guardo la colonna di destra e leggo sulla targa: "Benvenuti nella distruzione di massa". 
Poi il cancello si apre per farci entrare potendo osservare la collina e la strada di ingresso che stiamo percorrendo serpeggiare fino ad arrivare alla grande casa che da qui non si vede.

Commenti

Post più popolari