Meditazione con il capo indiano.


12-9-2006

Sono nella taverna della mia abitazione, le somiglia molto ma le dimensioni sono differenti, più ampie. Ci sono ospiti e l'unico che conosco è un mio ex ragazzo ed un suo amico raccontandoci  quello che si è fatto in tutti questi anni che non ci siamo visti. Nel frattempo conosco anche una ragazza che poi si sottoporrà ad un piccolo esperimento. La guardo mentre si alza dal divano e va verso il centro della stanza dove un altra persona le indica di mettersi in piedi con gli occhi chiusi e cominciare a girare su sè stessa. Osservo e provo a capire cosa stia facendo concentrandomi. Vedo apparire davanti a lei una voluta di fumo rosso che prende la forma di una spirale e un indiano d'America a mezzobusto (mi da l'idea che sia un capo tribù).
Dapprima sorpresa poi curiosa, continuo a guardare la ragazza  che ha ancora gli occhi chiusi e non so se si sia accorta di qualcosa. Guardo l'indiano che prima mi sorride poi rivolge lo sguardo verso la ragazza elencandole una serie di caratteristiche più o meno positive del suo carattere. Lo ascolto, non dura molto ma abbastanza da poter capire che la "meditazione" sta avvenendo veramente (nel sogno).
Tutto termina e le persone presenti ritornano a parlare tra loro.
Esco in giardino e scruto il cielo notturno all'improvviso un bagliore ad ovest ed un esplosione. Passo in terza persona e mi vedo osservare la scena come se fosse stata ripresa da una telecamera (film): un aereo che finisce contro un antenna con l'ala, cadendo rovinosamente a terra. 
Scioccata dalla scena rientro.
Gli amici sono ancora tutti dentro ed è arrivato anche il mio compagno che non si aspettava di trovare tutta questa gente in casa, soprattutto vedendomi vicino al mio ex. 
Arrivata l'ora di andare apro la porta d'ingresso, l'amico del mio ex apre anche l'latra anta così tutti sarebbero usciti più velocemente e con comodo. Nel parcheggio c'è la loro auto un grande monovolume e penso tra me che fortunatamente non ha dato fastidio a nessuno benchè fosse  parcheggio esclusivo del condominio. Saluto tutti e dico all'amico del mio ex di ricordarsi il lavoro che faccio e che se avesse avuto occasione di sentire qualcosa in giro per il mio lavoro di chiamarmi. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

Le montagne colorate del Perù.