Comunione tra anime.


9-10-2010

Mi trovo in  uno chalet di montagna insieme ad amici e altre persone che non conosco, mi avvicino ad una tavola e sopra vedo un cesto con dentro dei cuccioli  che a prima vista scambio per gatti. Ne prendo in mano uno e comincio ad accarezzarlo quando mi accorgo che sono cuccioli per metà tigre e metà pantera. Una mano scura che non vedo appoggia sulla cesta una sorta di pelle, direi una muta, dalla forma di gattino. Osservandola è bianchiccia e molle. Decido poi di dirigermi verso una stanza e guardare fuori dalla finestra osservando il cielo e la cittadina sottostante. Esco dalla terrazza e vado a farmi un giro in città che scopro non essere il classico paesello di montagna bensì una piccola metropoli con tanto di grattacieli. Mi soffermo ad osservarla da una visuale alta, intorno a me ferro e cemento. Qualcosa improvvisamente attira  la mia attenzione, vedo delle aquile che volano in cerchio sopra un particolare punto di fronte a mee quando le guardo meglio, mi accorgo che sono grifoni umanoidi bianchi e azzurri. Sono stupita non ne avevo mai visti prima e quando si accorgono di me uno vola verso la mia direzione. Non sento pericolo.
Ora è di fronte a me in piedi, lo vedo bene e alto circa 2mt completamente rivestito di piume bianche tranne che per le estremità di rapace che sono blu/azzurre.
Simo uno di fronte all'altro e penso "questo non è un grifone, non sono così!" ma nel contempo sento una sorta di tranquillità che proviene da lui e poggio sul cuore la mano sinistra in segno di unione. 

C.S.: lui non c'è ma sono sempre in città in un luogo dove posso vedere bene la vallata e le montagne, in lontananza scorgo dei puntini grigi che si stanno avvicinando e poco dopo vedo passare centinaia e centinaia di aerei militari di tutte le nazioni che sfrecciano verso una direzione. Sono fortemente sorpresa. Uno di loro si ferma rimanendo sospeso in aria di fronte a me, apre il portellone del pilota e vedo bene che quello che sembra il pilota umano, dentro di me so essere un fantoccio.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

Le montagne colorate del Perù.