Lo strano uomo del messaggio.



9-7-2018

Prima di addormentarmi ho cercato di visualizzare il percorso per andare nei registri akascici facendomi accompagnare da una persona che ritengo di fiducia. Dopo aver visualizzato la strada dorata e diversi luoghi arrivo in una zona buia dove vedo solo una serie di sfere impilate una sopra l'altra sospese in aria. Hanno diversi colori brillanti ma c'è una porzione centrale di forma rettangolare nera. Scelgo la mia sfera di colore celeste e mi addormento.

 Durante la notte ho sognato molto e complicato ma quello che ricordo bene è una giornata di sole in città dove io e il mio compagno stiamo percorrendo a piedi un marciapiede.
Ad un certo punto dall'alto scende lentamente una figura umana vestita di azzurro scuro con bordature bianche e il numero 06, come fosse una sorta di divisa dallo stile orientale moderno. E' biondo, occhi chiari e sguardo molto serio. Mentre scende di fronte a noi non toglie mai lo sguardo dal mio ed è come se fosse bloccato e forse anche sorpreso. Con una mano prende un plico di fogli che sembrano di carta dalla tasca e lo porge al mio compagno, senza muovere altri muscoli, compreso lo sguardo. So che il messaggio è per me ma non capisco perché non me l'abbia consegnato direttamente. Mi da l'idea che fosse impossibilitato ad avvicinarsi a me. Come è arrivato se ne va.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.