La grande rotonda.


18-10-2018

Primo sogno: Scorgo nella notte la silhouette di una figura umanoide dal corpo sottile e allungato con grandi ali membranose anch'esse sottili dal colore verde come il corpo mentre la testa è rossa. Comunico a mio padre che appare alla mia destra di vedere questa figura ma non credo sia un demone e lui mi risponde che rappresenta l'Origine.

Secondo sogno: Sto camminando di notte in una grande strada asfaltata e mi immetto in una rotonda occupata da molte persone che stanno camminando singolarmente in senso orario e sono intente a guardare qualcosa davanti a loro ma non comprendo cosa. C'è luce artificiale data dai lampioni numerosi, decido di immettermi nella rotonda ma andando in senso antiorario potendo così vedere ad una ad una i volti delle persone che mi venivano incontro: il volto è illuminato da una sorta di luce bluastra per alcuni, sembra riflessa da uno schermo mentre altri guardano avanti fissando il vuoto come ipnotizzati. Non capisco fino a quando compare R.Sardonè alla mia sinistra che mi spiega cosa sta succedendo. Al termine mi appoggia sul capo una rete composta da piccole pietre di quarzo rosa e riprendo il mio cammino sempre in senso antiorario. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

Le montagne colorate del Perù.