Incontro con Putin




9-12-2018

Mi trovo in Russia e sono ospite di Putin, sono in una sala privata con vista esterna su di un paesaggio che non ricorda per niente il paese. L'arredo è sobrio in quello che sembra mogano scuro.
 C'è una donna dai capelli neri vicino a lui, forse la segretaria.
Porto un anello molto elaborato d'oro con una serie di miniature incise su pietra di color verde scuro principalmente, sono incisioni perfette di animali e scene di vario genere. 
Molto piccole e incredibilmente raffinate.
Ci sediamo ad un grande tavolo scuro, io sono a capotavola, Putin si siede alla mia destra e la segretaria alla sua; mi chiede dell'anello, abbasso lo sguardo per osservarlo, lo giro tra le dita, apprezzo la sua raffinatezza, lui mi chiede: "Che animali ci sono?" io rispondo "la fenice"e rimango in un silenzio voluto per alcuni secondi mentre nella mia mente scorrono altre creature che oggi chiamerebbero mostri o chimere.
Poi gli passo l'anello ma prima mi porgono una piccola coppa d'oro dove appoggiarlo e io mi soffermo sorridendo mentre penso tra me e me che è logico, non possono toccarlo (?)
 Una volta osservato, Putin lo ritorna a me e mi guarda per alcuni istanti, annuisce ma non dice nulla.
Mi alzo e la donna mi si avvicina, ora siamo di fronte alla grande finestra e osservo un grande fiume che scorre in mezzo a vegetazione molto rigogliosa, c'è molta luce. 
Mi giro, sopra al tavolo c'è una scatola aperta con un grosso cristallo, lo prendo e guardo attraverso lui mentre la donna mi chiede con aria timorosa di Putin. 
Le rispondo: "sotto sotto è un uomo buono".
Mi giro a osservare fuori dalla finestra attraverso il cristallo e noto che tutto è molto più nitido rispetto a prima, mi giro verso la donna e glielo porgo. Non sono certa che l'abbia accettato.
Lo ripongo nella scatola girandomi nuovamente verso di lei, è alta quanto me, capelli scuri lisci lunghi, legati a coda bassa, gli occhi sono un po grandi rispetto alla media e sporgenti di color azzurro-grigio e sembra abbiano una sorta di retro-illuminazione. E' molto affabile, sembra timida o che tema qualcosa che però non comprendo. Ci accordiamo perchè venga a prendermi alle 9.30 a casa (albergo in questo caso).

C.S. Torno in Europa (non ne sono sicura, comunque verso casa) e vedo che sto parlando con le banche per assicurare di far entrare Putin.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

L'angelo in bianco senza testa.