Test passato.


(Font original image: https://www.gentlemansgazette.com/tuxedo-black-tie-guide/advanced/mess-dress-military-formal/)

16-12-2018

Sono a casa mia, nel soggiorno, noto che è leggermente differente sembra più grande.
E’ giorno, la luce che entra dalla grande portafinestra è di un bianco caldo soffuso e ovattato.
Sto lavorando a qualcosa e sono seduta sul divano quando con la coda dell’occhio vedo arrivare da destra alcune figure: 3 a piedi e una in bici; rimango un po’ perplessa visto che mi trovo al primo piano e sembra vadano di fretta visto il passo veloce. Indossano una divisa militare un po’ retrò, blu per i 3 bianca per quello in bici, cappello rigido bianco con bordo scuro, visiera e mantellina blu che copre fino alla vita, solo per quest’ultimo. Scorgo velocemente un simbolo all'altezza del cuore, un disco alato di color argento.


Si dirigono alla porta d’ingresso che non so per quale motivo, è aperta. Senza chiedere o altro entrano e si dividono, i 3 vanno verso la cucina e quello che a questo punto sembra il loro superiore viene dritto da me e ora posso vederli bene: tutti hanno capelli biondi corti, non rasati, occhi azzurri e di bell'aspetto. Il superiore ha un viso più maturo nei lineamenti, forse è più anziano.
Mi guarda dritta negli occhi e mi dice: “Hai passato il test, 26/26” e in quell'istante una visione mi mostra mentre sto eseguendo il test di cui però non ho memoria.
Il suo atteggiamento nei miei confronti è quasi di riverenza come fossi qualcosa di speciale, come non fosse facile ottenere quel risultato.
Continua a guardarmi fisso mentre io ricambio lui parla ma non ricordo quello che dice, è tutto un po ovattato,  poi mi passa una rivista dicendo che c’è un premio per il risultato ottenuto e l’unica cosa che ricordo è che sto fissando un’immagine di una nave in mare.
Penso che una delle cose che voglio nella vita è quella di poter viaggiare per mare e visitare le meraviglie del pianeta mentre fisso la foto e lui continua a parlare ma la sua voce rimane in sottofondo.
Nel mentre i 3 ragazzi nella zona cucina cercano di preparare qualcosa da mangiare.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

L'angelo in bianco senza testa.