3 Gemelli, 3 Mele.

(Font image:https://www.pinterest.it/pin/512566001317827900/)

23-11-2007

Mi trovo ad una manifestazione in stile medievale, è una bella giornata di sole. Cammino tra le bancarelle sono in costume e rappresento una maga. Vengo avvicinata alla mia sinistra da una donna. In 3° persona mi vedo con le spalle al muro (ora vedo che la donna non è alla mia sinistra ma di fronte e ci siamo spostate alla destra della strada). Non la vedo bene ma sembra molto affascinante , anche lei indossa un costume ed è ben truccata: porta un mantello nero con cappuccio e mi dice: "il tuo costume potrebbe essere più bello", io non ho la forza di rispondere.
Faccio un cenno di assenso con la testa mentre continuo a guardare i suoi occhi immersi nell'ombra del cappuccio. Mi accarezza la testa e in un attimo il mio costume cambia, lo sento in me e qualcosa cambia, più sicurezza e forse più malizia. Ora il mio costume è simile al suo, stesso colore, stessa fattura, scollato sul petto tanto da lasciar vedere un tatuaggio molto elaborato di colore nero. Indossa una gemma rossa (1°chakra) al collo. 
Continuiamo a camminare mentre la sensazione che provo è quella di superiorità come se avessi acquisito qualcosa di antico.
Mi fermo dinnanzi ad un palazzo bianco di antica foggia ed entro. Un grande salone a doppia altezza è la prima cosa che noto e subito dopo molta gente che chiacchiera a gruppi, vedo un buffet e noto che non tutti sono in costume, ma indossa abiti dei giorni nostri. Non ricordo bene se noto io 2 persone o me le fanno notare ma ruoto di 180° su me stessa e comincio ad osservarle, sono 2 gemelli con grandi e bellissimi occhi azzurri ed uno splendido sorriso.
Qualcuno me li presenta (forse la donna con cappuccio) scambiamo poche parole e li saluto rigirandomi nella posizione precedente quando sbuca fuori un altro ragazzo alla mia sinistra e di nuovo mi ritrovo a guardare profondi occhi azzurri ed un bellissimo sorriso. Faccio un associazione di ricordi e riconosco la somiglianza ai gemelli conosciuti prima.
Noto che è sorpreso quando sbucando dall'angolo si trova dinnanzi a me. Dopo aver realizzato la somiglianza, sorpresa, gli faccio i complimenti  per la bellezza dei suoi occhi e del sorriso chiedendogli mentre faccio segno ai gemelli che sono ancora in sala, se fosse stato loro fratello.
Lui mi risponde: "si" (3gemelli?) 

C.S. Passeggio nella terrazza del primo piano e con un vuoto mi trovo nuovamente da sola. Sto entrando nel salone (o attraversando un portico non ricordo bene) vedo molta gente, mi sento appesantita, forse stanca, tra le braccia porto 3 mele verdi molto belle e perfettamente rotonde. (sfere?) Per qualche motivo a me sconosciuto una mi cade e vedo la scena a rallentatore come per soppesare ciò che sta accadendo. Quando tocca il terreno si rompe parzialmente e una parte si sgretola. Rimango ad osservare con un pesante senso di colpa. 

(3 gemelli - 3 mele. 2+1 gemelli 2+1 mele. 2gemelli +1 - 3 mele-1)


Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

Le montagne colorate del Perù.