...e allora torna indietro e cambia.



26-11-2018

Mi trovo in compagnia del mio maestro spirituale, siamo a casa sua anche se non rispecchia l'originale, con noi amici stretti e altre persone che non conosco. Tutti chiacchierano, mangiano e stanno in compagnia quando improvvisamente vedo una cosa strana, il suo corpo di sdoppia ed esce un ragazzino, dai capelli castani, occhi azzurrissimi e bellissimo, lo riconosco come Michele Arcangelo. 
Stava sempre vicino ad uno dei miei amici ma ogni tanto riuscivo a incrociare il suo sguardo e ammetto che ciò mi intimidiva un po.

C.S.: Osservo il mio compagno, è triste perché ricorda che tempo addietro non ha fatto la scelta giusta sullo scopo della sua vita e mentre mi parla visualizzo 2 grandi sigilli neri disegnati sul finestrino del treno in cui siamo viaggiando.  Li osserviamo ambedue.
Poi prendo parola e dico: “non ti piace ciò che hai scelto?
Lui fa un cenno negativo con la testa e io rispondo: “e allora torna indietro e cambia”.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

Le montagne colorate del Perù.