E' finita, non ci saranno più situazioni come questa.


3-1-2019

Sono stesa su di un letto, la luce nella stanza non è forte ma sicuramente elettrica di tonalità calda.
Lenzuola bianche, una coperta. Quando mi sveglio qualcuno mi sta tenendo la mano, mi giro e vedo un ragazzo alto in piedi alla mia destra.
Capelli scuri non cortissimi fanno risaltare occhi grigio chiaro che presentano una inclinazione non umana, molto più accentuata di quella asiatica.  Se non fosse per il resto che sembrava umani direi alieno. Viso ovale lungo, zigomi e mascella pronunciati ma molto armoniosi, pelle color rosa scuro. Porta una maglietta a collo alto aderente color nero, bel fisico ma la sua espressione è di preoccupazione, come se gli dispiacesse di vedermi in quel posto ancora una volta. Alla mia sinistra c'è qualcuno ma non lo vedo, me ne accorgo perchè il ragazzo sposta lo sguardo verso di esso. Sembra gli stia parlando telepaticamente visto le espressioni mutevoli del volto. La sua mano è sempre stretta alla mia poi, si avvicina mi sorride e dicendomi: "è finita, d'ora in poi non ci saranno più situazioni come questa". Gli sorrido di rimando ma celo ancora paura.

C.S. India, vedo un gruppo di persone e un uomo biondo a cui dico: "beh...alla fine ci sono venuta in India..."

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

Le montagne colorate del Perù.