Scarpe nuove.


23-3-2019

In un India stranissima e quasi aliena mi trovo a percorrere strade e paesaggi incredibili anche solo per come si doveva percorrerli: a volte sfidando la forza di gravità e a volte più semplicemente in auto o in treno. Le persone che incontravo avevano un altro sguardo ed un altra presenza rispetto a quelle nella vita reale. La cosa che ricordo maggiormente è che ero seduta in una sorta di sedia scavata su un tronco d'albero, mi trovavo in una casa sollevata da terra, molto in alto, ricavata tra gli enormi rami ed il tronco di un gigantesco albero. Mi guardavo i piedi e notavo uno scarponcino differente dall'altro, comodi percarità ma differenti. 
Qualcuno poi mi si avvicina e mi da delle scarpe da ginnastica, (uguali), ero molto felice. 

Ora è tutto in equilibrio, dx e sx hanno lo stesso scopo, ora siamo uniti.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

L'angelo in bianco senza testa.