Un bel mix...

(Image font: http://www.nonsidicepiacere.it/le-feste-a-tema/)

26-2-2019

La sequenza di sogni di questa notte si apre così, con il mio primo amore è tornato e non vuole più allontanarsi. 
Poi arriva una bella e giovane ragazza dai capelli corti mori che si innamora a prima vista di me, comportandosi in modo molto dolce. Mi piace. Vuole che mi iscriva ad una scuola artistica ma teme che io, data la mia età, la finisca prima di lei e me ne vada.

Cambio scena e mi trovo a scuola durante una festa, sono in compagnia di un giovane ragazzo e stiamo ballando. 

Un altro cambio scena e vedo 3 donne dall'energia mascolina chiedermi di prendere qualcosa per loro tornando indietro da un viaggio in un altro stato, la cosa è un po elaborata perchè dovrei fermarmi, cambiare aereo etc...inizialmente non sono molto d'accordo perchè danno per scontato che lo faccia poi però contratto e rispondo che se davvero lo vogliono, devono pagare.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

L'angelo in bianco senza testa.