Occhi rossi.


(Image font qui)

23-4-2012

Anche questo sogno è incredibilmente ricco di particolari con una storia fatta e finita.
Peccato però che ricordo pochissimo e quel che ricordo non è abbastanza per ricreare l'intera storia.

Ricordo che con il mio compagno, sono tornata a vivere al mio paese natale. La camera da letto è la stessa che avevo da piccola e mi trovo nella posizione (con la testa a nord) che avevo quando vidi gli occhi rossi (elemento che nell'infanzia mi ha traumatizzato).

Nel sogno mi sveglio, apro gli occhi (o perlomeno è quello che mi sembra) guardo verso la porta della camera (quella attuale) e in una luce bianco-giallastra scorgo una siluette umanoide nera alta, slanciata e molto magra. Poi tutto buio. Sento delle ondate energetiche (negative? forse ho solo paura, come quelle solite a cui cerco di resistere) per due volte consecutive, dopodiché non faccio più resistenza.

C.S. Sono di nuovo nella mia città natale, un paesino a sud della provincia, sto cercando di trovare un modo veloce di andare al lavoro in città, pedalo fino ad arrivare alla stazione dei treni. Lego la bici, vado a prendere il biglietto e chiedo il prossimo treno in arrivo quando mi passa davanti proprio quello che dovevo prendere, pazienza, attendo il prossimo.
Prendo il treno successivo, mi accorgo però che mi porta indietro nel tempo: parte nella direzione giusta ma quando guardo l'orologio vedo che segna le quattro anziché le cinque. 
E' completamente buio fuori e non so se sia giorno o notte.  Sono disorientata e non mi capisco più...

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

L'angelo in bianco senza testa.