Iride arcobaleno.

(Font image qui)

27-5-2019

Mi trovo in un luogo senza riferimenti, bianco. Vedo una donna che somiglia molto a mia madre, due uomini in completo grigio e cravatta che la sorvegliano. Lei non sta molto bene, soffre ma non vuole mostrarlo, lo vedo dalle sue espressioni e lo sento energeticamente.
Ha gli occhi lucidi ma non piange e non parla fino a che non decido di cambiare le cose:
mi avvicino a lei tanto da essere faccia a faccia, con una mano la trattengo con forza alla parete, lei mi guarda, ha ancora gli occhi lucidi, io al contrario sono stanca e voglio risposte.
Con la mano libera le apro la palpebra dicendole: "ora voglio vedere i tuoi occhi (o fammi vedere)", lei si dimena tentando di liberarsi ma io sono più forte e alla fine vedo la pupilla brillare di colori forti e sfumati tra loro che vanno dal giallo, verde, blu, sembra un arcobaleno.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

Le montagne colorate del Perù.