Lo spirito della montagna



6-6-2019
Sono con Anima che somiglia vagamente a mia madre (come nel sogno del 27-5-19)  stiamo percorrendo in auto una strada dritta che porta verso le alte montagne che si stagliano di fronte.
L’auto si ferma e scendiamo.  Facciamo un po di strada a piedi fino a che non entriamo in una grande apertura  nella montagna seguendo una sorta di camminamento tracciato tra la roccia umida.
Alla mia destra improvvisamente qualcosa si muove mostrando una forma vagamente umanoide gigante di granito rosso e nero. Prendo paura e mi ritraggo ma Anima mi stringe la mano tranquillizzandomi.
“E’ lo spirito della montagna” mi dice.
Lui si avvicina, le sue dimensioni titaniche e il rumore che produce quando si muove incutono timore, come se una parte di montagna si stesse sbriciolando. 
La sua testa si avvicina come se ci volesse annusarci, non fa altro.
 Anima gli parla, lui non proferisce alcun suono, semplicemente annuisce si gira su sé stesso e se ne va molto molto lentamente verso destra.
Ora possiamo andare, il passaggio è libero” mi dice Anima.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

L'angelo in bianco senza testa.