Il risveglio della forza.

(Fonte immagine qui)

21-1-2019

(Eclissi di luna rosso sangue)

Mi sveglio in una camera in preda a convulsioni, sento che dentro di me c'è una forza che si sta muovendo, qualcuno potrebbe dire posseduta tanto erano forti i miei movimenti. Mi giro verso una portafinestra che però è chiusa come gli scuri, riesco a vedere solo il mio riflesso grazie alla luce emessa dal lampadario.
Le mie mani sono sul collo, forse non respiro bene non ricordo, ma quello che vedo per certo è un riflesso strano di una donna dalla pelle chiara con occhi completamente neri che si sta ribellando. La forza dentro di me cerca di uscire ed è senza controllo, ruggisce fin tanto che alla fine esco in 3°persona e vedo me stessa con le spalle alla portafinestra. Sono leggermente diversa forse a causa della deformazione della forza che ancora si sta ribellando e che mi fa aprire la bocca innaturalmente emettendo un suono/ruggito molto forte. In quel momento la me in 3°persona è solo osservatrice mentre la me originale lotta per controllare la forza fino a che, poco dopo, l'energia intorno si placa, i capelli si abbassano mentre il ruggito continua ma è diverso, più controllato. La bocca si richiude tornando alla normalità e l'espressione è quella di una persona che ha domato la forza e ora sa come usarla.

C.S. E' tornato colui che considero il mio ego e stavolta siamo coscienti ambedue che ci manchiamo e che in un modo o nell'altro dobbiamo stare insieme. Ci amiamo, i nostri sguardi ci tradirebbero se ci vedessero quindi è ora di chiarire con gli altri e lui decide di scrivere una lettera di scuse.

C.S. Sono in  barca in mezzo ai ghiacci, ho trovato il luogo: una grotta arredata.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

L'angelo in bianco senza testa.