Il vento del nord sta arrivando.




18-6-2019
mattina.

Dopo che il mio compagno è uscito mi sono riaddormentata tra una sveglia e l’altra. 
Questione di 5 minuti.
Mi trovo in una stanza buia illuminata solo da una luce bianca e ovattata che entra dalla finestra incorniciata da spesse tende tirate quasi del tutto. Sto guardando fuori (come negli ultimi 2 sogni vd. tag finestra) Il mio compagno si avvicina alle spalle mettendo delicatamente la mano sinistra sulla mia che è appoggiata alla parete. "Il vento del Nord sta arrivando" mi dice a bassa voce. Chiedo più informazioni e lui risponde con qualcosa che ha che fare con la casa.  



Commenti

  1. https://l.facebook.com/l.php?u=https%3A%2F%2Fwww.segnidalcielo.it%2Fcrop-circle-compare-il-primo-pittogramma-del-2019-a-norridge-wood-wiltshire-uk%2F%3Ffbclid%3DIwAR3uQay2V9yrfqMdFeh7TVmSQbB6D8DCgtXV8c3wBSy4hTlOS4i2dJyErwA&h=AT1APzPJ7ybOVlSHOeonaJAnD0TYp9LdJ-tO5uNjS_es6hrPEmqOn5AkzJQG6DeaWOEwQxesejQTJ4zk9lfWDi3fxvDfbk1IpeDAr5lTrI5FO-bme0QD3IJzwLplQahBKdQ

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

L'angelo in bianco senza testa.